MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società sollevamenti Eolico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Società sollevamenti Eolico

Buongiorno a tutti,

mi occupo di eolico, vorrei sapere se tra le società di sollevamenti che già lavorano nel settore qualcuna si è attrezzata di nuove autogru per l'eolico (tipo LG1550 o AC500-2).

c'è qualche nuova società di solevvamenti che si occupa di eolico?

grazie.

Beh, di ditte che possono effettuare lavori nel campo eolico in Italia ce ne sono parecchie che hanno autogrù dotate di falcone a volata variabile. Alcuni esempi: Calabrese di Torino, Vernazza di Genova (queste due hanno la Demag AC800 con variabile e Calabrese anche la 500), Rubino di Assemini 8CA) e molte altre. Quello che vorrei capire è che tipo di gru ti servirebbero. Tralicciate cingolate, carrate idrauliche, carrate tralicciate ecc. In Italia ci sono anche filiali di ditte estere come Sarens, Mammoet e Felbermayr che hanno macchine già utilizzate per detti sollevamenti. Comunque basta dare un'occhiata negli argomenti già presenti sul Forum.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Torri eoliche

Buongiorno,
      a Torino esiste anche la ARDUINO TRASPORTI SPA che è già impegnata da parecchio tempo nel campo del montaggio torri eoliche.
      Dispone di diverse macchine dalla Demag AC500/2 alla TC2800 alla Liebherr LG550, rimorchi allungabili e ralle.
      WWW.ARDUINOTRASPORTI.COM.

Commenta

Caricamento...
      X